Arts' Connection 2019 - Festival del Vetro

Evento

Anche quest’anno torna il Festival Arts’ Connection: manifestazione che sostiene la rinascita del Vetro di Murano attraverso la cultura.

Arte e letteratura, teatro, design si fondono con l’artigianato in Arts’ Connection giunto nel 2019 alla sua settima edizione, un festival multisensoriale e multimediale organizzato dall’Associazione di promozione culturale Lillyth dell’artigiana-artista del vetro a lume Lisette Caputo, titolare della galleria Maison Lisette Murano, in collaborazione con la Fondazione Musei Civici di Venezia,e il Comune di Venezia.

Questa edizione si snoderà dal 4 maggio al 2 giugno 2019 al Museo del Vetro di Murano e al Museo di Palazzo Mocenigo.

Il Festival inaugurerà sabato 4 maggio alle ore 18.00 al Museo del Vetro.
All’interno del programma del Festival, giovedì 16 maggio alle ore 17.00 al Museo di Palazzo Mocenigo si terrà un evento collegato alla manifestazione.
Per entrambi gli appuntamenti ingresso su invito fino esaurimento dei posti disponibili.

Visita il sito del Festival www.artsconnection.it >