Arts' Connection 2021 - Festival del Vetro

Programma

Anche quest’anno torna il Festival Arts’ Connection: la manifestazione, promossa e organizzata da Lisette Caputo, che sostiene la rinascita del Vetro artistico di Murano attraverso la cultura.

In occasione della nona edizione del Festival del Vetro Arts’ Connection 2021, sarà visitabile l’esposizione Noi Siamo Vetro – We are Glass, nel giardino del Museo del Vetro, che presenterà le opere firmate dalle artiste Paola Bertoldo, Paola Vianello e Marta Buso.

Le creazioni saranno visibili, nelle giornate e secondo gli orari di apertura del Museo del Vetro, fino al 3 maggio 2021, in ottemperanza alle normative per il contenimento e il contrasto della diffusione del Covid-19 secondo le disposizioni del DPCM.

L’inaugurazione della mostra, prevista per venerdì 26 marzo verrà riprogrammata e tempestivamente annunciata non appena le condizioni della pandemia e le disposizioni normative lo consentiranno.

Visita il sito del Festival www.artsconnection.it >

Comunicato stampa >