THE VENICE GLASS WEEK 2021

Venezia, 4 – 17 settembre 2021

Sono aperte fino a lunedì 3 maggio 2021 le iscrizioni per la quinta edizione di The Venice Glass Week, il festival internazionale dedicato al vetro in programma dal 4 al 17 settembre 2021 a Venezia, Murano e Mestre e online che quest’anno ha un nuovo titolo-hashtag #VivaVetro!

Per inviare la richiesta è necessario consultare il sito web e compilare il form presentando il proprio progetto. The Venice Glass Week è aperto a tutte le iniziative, nazionali e internazionali, che abbiano al centro la valorizzazione del vetro artistico: non solo mostre e installazioni, ma anche conferenze, spettacoli, workshops, visite guidate, attività per bambini e tanti altri eventi.

Anche quest’anno la partecipazione è gratuita e il Comitato Scientifico, nell’ottica di incentivare la qualità dei progetti, prenderà in considerazione solo proposte nuove e specificatamente pensate per il festival.

Per informazioni e per scoprire il programma completo: